Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 settembre 2016

Auguri, Francesco Totti!

Cari amici ed amiche,

oggi, il capitano della Roma Francesco Totti compie 40 anni.
Anche se non tifo Roma, a Totti riconosco una cosa: la coerenza.
Avrebbe potuto lasciare la Roma ed accettare offerte economiche importanti di altre società di calcio
Invece, lui è rimasto a Roma, nella sua città e nella sua squadra.
Questo gli fa onore.
Auguro a lui buon compleanno!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".