Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 settembre 2016

Il grillismo deve farci paura!

Cari amici ed amiche,

sulla convention del Movimento 5 Stelle che si è tenuta a Palermo, ho trovato un interessante articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "E adesso il grillismo ci fa veramente paura".
Dell'articolo, riporto questo stralcio interessante:

"Noi che ci interessiamo per lo più di politica estera e vediamo molto spesso giornalisti malmenati, insultati, minacciati e persino uccisi nelle tante dittature che infestano questo nostro povero mondo e lo denunciamo, non possiamo esimerci dal denunciare con forza anche la deriva fascista vista ieri al raduno del Movimento 5 Stelle, non possiamo non aver paura di questo Movimento che parla di “democrazia dal basso” ma è comandato in maniera dittatoriale da un solo uomo e da una azienda, che isola e mette alla gogna chi dissente, che reagisce violentemente a qualsiasi critica, così violentemente che lascia pensare che il passo dall’insulto da tastiera all’olio di ricino sia davvero breve. Lo facciamo perché obiettivamente questa deriva fascista e squadrista comincia seriamente a farci paura, molto più della loro evidente incapacità di governare".

Sono d'accordo con ognuna di queste parole.
Ieri, c'è stato uno spettacolo indegno.
A Palermo, sono stati picchiati dei giornalisti che sono andati a sentire cosa dicevano Beppe Grillo ed i suoi accoliti.
Io penso che in politica non si debba mai insultare (né minacciare e picchiare) nessuno, a prescindere dalle sue idee.
Quanto accaduto a quei giornalisti è stato indegno.
Beppe Grillo non mi piace.
Magari, qualche sua protesta può essere condivisibile ma ciò che egli propone non è la soluzione dei problemi.
Questa sua violenza nei toni ed il fatto che egli cavalchi il malcontento che c'è qui in Italia, per una situazione brutta, è preoccupante.
Inoltre, anche le sue simpatie filo-iraniane sono inquietanti.
Siamo tornati agli anni '30?
Cordiali saluti. 


4 commenti:

  1. Certo, gli anni in cui il loro finanziatore principale cominciava piano piano......

    RispondiElimina
  2. Il movimento fa parte della scuderia Soros.....

    RispondiElimina
  3. So di che parla.
    Ho qui un link: http://www.intelligonews.it/articoli/28-giugno-2016/45418/brexit-uscita-gb-parla-soros-crollo-unione-europea-irreversibile-crisi-banche-in-italia.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.