Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 settembre 2016

Servono le telecamere negli asili!



Cari amici ed amiche,

il video che ho riportato qui sopra è stato da me preso dalla pagina di Facebook di Matteo Salvini.
Il video è stato girato dai carabinieri di Potenza in un asilo della città lucana.
Esso mostra scene di violenza operate da delle maestre ai danni dei bambini.
Sono ormai troppi i casi simili.
A questo punto, faccio mia la proposta della Lega Nord di fare mettere le telecamere negli asili.
Le maestre che fanno questo non debbono essere sospese ma dovrebbero essere cacciate e non dovrebbero più insegnare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.