Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 settembre 2016

Questo è inaccettabile!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Secolo d'Italia", in un asilo del quartiere di Roma Bufalotta, vengono raccontate favole pro-gender.


Così, Biancaneve con i suoi sette nani e Cenerentola con la scarpetta e il principe vengono sostituiti da altre narrazioni che diventano immediatamente il vangelo delle insegnanti di sinistra. Eccone una, si chiama La piccola storia di una famiglia: ci sono due donne, Mery e Frenci, che su amano ma a loro mancava il “semino” per far nascere un figlio. Allora scoprono che in Olanda c’è una clinica dove alcuni signori donano i loro “semini” a chi non li ha. Uno allora finisce nella pancia di Mery e fa crescere una nuova bambina. Il tutto corredato da scritte grandi su pagine a colori pastello dove le due donne si scambiano bacini e cuoricini.
Questa è stata la "favola" raccontata.
Il tutto è avvenuto all'insaputa dei genitori.
Se io fossi il padre di uno dei bambini (e non un genitore, per sottolineare che la famiglia è costituita da un uomo e da una donna) ritirerei mio figlio da quell'asilo.
Un conto è concedere diritti individuali (come i diritti ereditari) a coloro che fanno parte di coppie di fatto, omo ed eterosessuali che siano, ma ben altra cosa e indottrinare i bambini nella teoria secondo cui la famiglia può essere composta da due, tre o più genitori, da due uomini, da due donne e (magari) da un uomo e da un cane o che esistono in natura più di due sessi o che i figli possono essere "comprati" come si compra un etto di prosciutto dal salumiere.
Questo non è accettabile.
Così facendo si distrugge una società.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.