Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 settembre 2016

E l'imam prega contro gli ebrei e noi

Cari amici ed amiche,

l'articolo di Robert Favazzoli su "Il Giornale" riporta un fatto scioccante.
Un imam a La Mecca ha pregato contro gli ebrei e noi cristiani.

"Oh Allah, dona la vittoria, l'onore e la forza ai nostri fratelli, ai jihadisti che combattono in Siria, Yemen, Iraq e in tutto il mondo.
Falli trionfare sui traditori ebrei, sui malvagi cristiani e su tutti gli infedeli".

E' con queste parole che Abdurrahman ibn Abdulaziz as-Sudais,  l'imam della grande moschea de La Mecca, si è rivolto ai fedeli durante una preghiera nella città santa dell'Islam.
Cosa dicono ora i buonisti?
Cosa dicono ora quelli che parlano di "dialogo senza se e senza ma"?
Dov'è l'Islam moderato?
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".