Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 settembre 2016

Bertolaso assolto!

Cari amici ed amiche,

Guido Bertolaso è stato assolto.
L'ex-capo della Protezione Civile era stato accusato di omicidio colposo nel terremoto che nel 2009 aveva colpito l'Abruzzo.
Ebbene, egli è stato prosciolto dalle accuse per non aver commesso il fatto.
Cosa diranno ora i giustizialisti?
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Che il suo giudizio non sarebbe cambiato in caso di condanna: avrebbe parlato di persecuzione. Restano comunque altri reati.
    E resta che il duo berlusconi/Bertolaso diede origine a una terribile periodo di corruzione LEGALIZZATA: la legge fece rientrare nel concetto di emergenza perfino il giubileo così da poter aggirare la normativa sugli appalti (affidamento diretto), con buona pace degli imprenditori seri. Oggi quella legge per fortuna è stata cancellata...ma dopo miliardi e miliardi gestiti truffaldinamente da Bertolaso col supporto di una legge truffaldina.
    Quanto al piano giudiziario non canti vittoria: ci sono altri reati sa processare. Quello di omicidio colposo era il meno interessante dal punto di vista politico.
    Ps le rammento che anche bassolino fu assolto sulla questione rifiuti: purtroppo aveva dalla sua parte una legge truffaldina che incentivava l'emergenza e i conseguenti miliardi da lui gestiti. I giudici non hanno potuto fare altro che assolverlo.

    RispondiElimina
  2. Bertolaso è stato assolto.
    Questi sono i fatti.
    Piantiamola con questa storia del "duo Berlusconi/Bertolaso" come "causa di tutti i mali".

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".