Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 settembre 2016

Le giravolte di Renzi

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere un articolo scritto su "Panorama" da Keyser Soze.
Keyser Soze è un uomo delle istituzioni che da mesi su "Panorama" racconta la politica, dal di dentro. Lo pseudonimo è preso dal film "I soliti sospetti".
Il premier Matteo Renzi è oggi contro l'austerity dell'Unione Europea.
Ora, mi risulta che Renzi abbia la memoria molto corta.
Nel 2011 governava il centrodestra, con il presidente Berlusconi.
Il centrodestra si è posto contro l'austerity dell'Unione Europea e per questo è stato messo fuori con un colpo di palazzo in cui il presidente della Repubblica di allora, Giorgio Napolitano, ha avuto un ruolo importante.
Al contrario, il Partito Democratico, di cui Renzi è oggi il segretario, era completamente piegato ai diktat europei dell'austerity.
Oggi, Renzi si dice contro l'austerity.
Oramai, Renzi è allo sbando e cerca consensi per il referendum.
Per fare ciò, egli si sta mettendo contro anche quel Giorgio Napolitano che l'ha voluto a Palazzo Chigi.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".