Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 settembre 2016

Hanno insultato Shimon Peres

Cari amici ed amiche,

la foto qui sopra è dell'amico e socio Morris Sonnino e mostra una pagina di Twitter.
Essa mostra delle scritte vergognose contro il defunto ex-presidente israeliano.
Per esempio, la frase di un tale Giovannino recita:

"E' morto Shimon Peres, questo si che è un buongiorno".

Gli risponde un tale Pietro Rotbart:

"Diciamo che morire a 93 anni è quasi inutile".

Io commento con questa parola: "Vergogna!".
Faccio mie queste parole di Morris:

"Guardate i bastardi che girano per la rete di Twitter. Talmente vigliacchi, che non hanno nemmeno il coraggio di mettere un nome e un volto".

Usare una tastiera per insultare una persona che è stata rispettata da tutti e che è venuta a mancare è vergognoso.
E' ancora più vergognoso fare ciò senza mettere la faccia.
Questa gente frustrata dovrebbe solo vergognarsi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.