Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 settembre 2016

Renzi ed il suo trucco

Cari amici ed amiche,

per il referendum sulle riforme costituzionali si voterà il 4 dicembre.
Oramai, il trucco del premier Matteo Renzi è stato capito da tutti.
Renzi vuole temporeggiare così da potere fare decantare il malcontento che grava su di lui e fare recuperare il fronte del "sì".
Per questo, Renzi vuole farci votare così tardi.
Il fronte del "no" continui con la sua campagna.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".