Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 settembre 2016

Cordoglio per padre Gabriele Amorth

Cari amici ed amiche,

con tristezza, commento la notizia della morte di padre Gabriele Amorth.
Egli aveva 91 anni.
Il noto sacerdote ed esorcista si è spento a causa di complicazioni polmonari presso l'ospedale della Fondazione Santa Lucia di Roma.
Nato a Modena il 1° maggio 1925 da una famiglia di origini tedesche, padre Amorth entrò nella Casa Madre della Congregazione Società San Paolo ad Alba il 25 agosto 1947, a cinque anni di distanza dall’incontro con il fondatore, il beato don Giacomo Alberione, e venne consacrato sacerdote a Roma il 24 gennaio 1951 da monsignor Ilario Roatta.
Padre Amorth conobbe da vicino gli orrori del male.
Conobbe l'orrore della II Guerra Mondiale ma soprattutto scelse la missione di combattere il male per antonomasia, il demonio, entrando nell'esorcistato.
Nel 1985, egli fu nominato esorcista dal cardinale Ugo Poletti.
Nel corso degli anni padre Amorth pubblicò numerosi libri con il Gruppo Editoriale San Paolo, tra cui Dio più bello del diavolo, suo testamento spirituale e umano: una confessione che spazia dal tema del Bene e del Male, a quello della felicità e della speranza, fino a toccare argomenti come il potere dei media, della Massoneria e delle sette.
Le sue testimonianze debbono essere un monito per noi.
Esprimo il mio sentito cordoglio.
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.