Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 settembre 2016

Siamo arrivati ad 80!

Cari amici ed amiche,

come avevo annunciato qualche giorno fa, oggi, il presidente Silvio Berlusconi compie 80 anni.
Il presidente Berlusconi rappresenta chi nella vita ha sempre lavorato e dal lavoro profuso ha avuto tanti frutti.
Egli ha lavorato tanto come imprenditore e come uomo politico.
Avrà anche fatto qualche errore ma, come si suol dire, chi nella vita non fa nulla non sbaglia mai.
A volte, nel fare le cose si può anche sbagliare. Non tutte le ciambelle riescono con il buco.
Il presidente Berlusconi è una persona che ha fatto tantissimo per il Paese.
Forse, egli ha fatto tante cose più per gli altri che per sé stesso.
Pensiamo alle sue aziende, che danno tanto lavoro alle persone.
Pensiamo al suo impegno politico, che ha evitato che l'Italia andasse in mano a questa sinistra comunista.
Tutto questo gli ha portato lodi ma gli è costato anche un mare di attacchi da parte di gente invidiosa e che nella vita ha avuto la "pappa pronta" e che la cui volontà è stata solo quella di portarlo alla rovina.
Per questo sistema, il presidente Berlusconi è un pericolo.
Questo è sistema malato che non premia chi si impegna seriamente ma chi non fa nulla.
Purtroppo, la serie di attacchi che ha ricevuto il presidente Berlusconi è stata davvero pesante.
Egli è stato attaccato da certi mass media, da certi gruppi politici e anche da certe lobby europee.
Queste ultimo volevano (e tuttora vogliono) un'Italia irrilevante.
Il culmine, è stata la vergognosa decadenza dal Senato.
Comunque, senza il presidente Berlusconi l'Italia sarebbe stata un Paese del Terzo Mondo da molto tempo.
A lui, noi dobbiamo essere grati.
Speriamo che qualcuno ne porti avanti il progetto politico.
Al presidente vanno i miei auguri più sentiti.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.