Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 settembre 2016

Terremoto nel Centro Italia, la terra continua a tremare e arriva il freddo



Cari amici ed amiche,

nel Centro Italia non c'è pace!
Alle ore 11.34 PM c'è stata una forte scossa che ha avuto come epicentro il Reatino, precisamente la zona di Accumoli, che già è stata colpita dal sisma il 24 agosto scorso.
La magnitudo è stata di 4.1.
La scossa si è sentita anche in Abruzzo, ove ho parenti, e nelle Marche.
Intanto, sta arrivando il freddo e molti di coloro che hanno perduto la casa sono ancora nelle tende.
Dov'è lo Stato?
Dov'è questo Stato che per gli immigrati clandestini si muove con tanta solerzia mentre se ne frega degli italiani?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.