Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 settembre 2016

Sta facendo la campagna elettorale sulla nostra pelle!

Cari amici ed amiche,

oramai, il premier Matteo Renzi sta facendo la campagna referendaria sulla nostra pelle.

Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan ha scritto nel Documento di Economia e Finanza:

"Per effetto delle misure attuate e in programma si prevede una crescita del PIL per il 2017 dell’1,0 per cento. Affinché tuttavia la politica di bilancio stimoli la crescita e la creazione di occupazione, e le riforme strutturali adottate producano benefici crescenti nel tempo, il Paese ha bisogno di stabilità politica e istituzionale. In tal senso le riforme istituzionali promosse mirano a rendere l’attuale sistema più stabile ed efficiente".

Di quali riforme parla Padoan?
Padoan si riferisce alle riforme costituzionali che si voteranno il 4 dicembre al referendum.
Avete capito?
Renzi sta usando la Legge di Stabilità per farsi la campagna per il "sì" al referendum.
Per questo motivo, si voterà il 4 dicembre.
Renzi sa che rischia di perdere. Dunque, egli temporeggia, tiene il Parlamento nella paralisi e usa la Legge di Stabilità per dare quei "bonus elettorali" con cui punterà prendere qualche consenso.
Questo è assurdo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".