Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 settembre 2016

Italiani rapiti a Ghat

Cari amici ed amiche,

due italiani sono stati rapiti in Libia, precisamente presso la città di Ghat.
Con loro vi è anche un canadese.
I tre uomini, spiega l'agenzia tuca Anadolu, citando una fonte nella città di Ghat, sarebbero dipendenti della Conicos, una società italiana di manutenzione che lavora proprio all'aeroporto - per rimettere in sesto la pista d'atterraggio - ed è in Libia da molti anni.
Mi fanno rabbia quei "pacifisti" che vanno in zone di guerra e si fanno rapire.
Mi spiace, invece, per coloro che (come questi nostri due connazionali) vanno in certe zone per potere portare a casa un pezzo di pane.
Tuttavia, faccio una riflessione.
I "pacifisti"che vanno in certe zone mettono nei guai anche quelli che in quelle zone vanno per lavoro.
Infatti, i terroristi sanno che per ogni rapimento il nostro governo paga il riscatto.
Così, chi va in quelle zone a fare il "pacifista" e viene rapito (in qualche modo) incoraggia i terroristi a compiere altri rapimenti.
Per un terrorista, non c'è differenza tra il lavoratore ed il "pacifista". Un ostaggio vale l'altro.
Bisogna fare sì che siano scoraggiati i viaggi verso certe zone, se non per lavoro o per missioni organizzate da istituzioni.
Preghiamo per questi nostri connazionali. 
Cordiali saliti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".