Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 settembre 2016

Che la terra gli sia lieve!

Cari amici ed amiche,

oggi si celebrano i funerali del presidente emerito di Israele Shimon Peres.
Io non ho mai condiviso l'idea di Peres di una pace tra Israele e Palestinesi, almeno in queste condizioni.
Non ci ho mai creduto e non ci crederò mai perché da parte palestinese non vedo questo intento per la pace.
Però, riconosco la grandezza della personalità di Peres che è stato anche un fondatore di Israele come Stato e che ha creduto nel progetto di Israele come una grande democrazia del Medio Oriente.
Che la terra gli sia lieve e che Dio lo accolga nella sua dimora.
Auguro agli amici ebrei Shabbat Shalom e buona festa di Capodanno ebraico.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.