Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 settembre 2016

Putin non è il peggiore dei problemi

Cari amici ed amiche,

all'ONU, il presidente americano Barack Hussein Obama attacca il presidente russo Vladimir Putin.
Egli ha detto: "In un mondo che si è lasciato dietro l’età dell’impero, la Russia cerca di recuperare a gloria perduta attraverso la forza".
Poi, pur non citandolo, attacca anche Donald Trump e la sua idea del muro con il Messico.
Prima di tutto trovo vergognoso che Obama usi una sede importante, qual è quella delle Nazioni Unite, per fare campagna elettorale.
In secondo luogo, Obama dovrebbe tenere a mente che Putin non è il peggiore dei mali della Terra.
Lo esprimo pur con tutte le mie perplessità verso il presidente russo.
Per esempio, l'ISIS è uno dei peggiori mali della Terra.
Il regime iraniano è uno dei peggiori mali della Terra.
I movimenti palestinesi sono tra i peggiori mali della Terra.
Il regime comunista della Corea del Nord è uno dei peggiori mali della Terra.
Obama continua a non imbroccarne una.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Ciao Antonio, Come stai?
    Pur condividendo al 100% quello che dici non mi riesco a fidare completamente di Putin!

    RispondiElimina
  2. Di Putin non mi fido molto neppure io. Però, Obama è un disastro.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.