Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 settembre 2016

Terremoto nel Centro Italia, un mese dopo

Cari amici ed amiche,

un mese fa, la terra ha tremato nel Centro Italia.
Paesi come Accumoli e Amatrice (in Provincia di Rieti) e Arquata del Tronto e Pescara del Tronto (in Provincia di Ascoli-Piceno) sono stati devastati.
Ci sono stati 292 morti, oltre 400 feriti e sfollati.
Oggi, si commemora questo fatto che ha sconvolto tutti noi.
Ora, è tempo di lavorare.
Ci sono tanti sfollati a cui dare un tetto, perché il clima si sta facendo freddo, e si debbono ricostruire i paesi distrutti.
Intanto, la terra continua a tremare.
Queste nostre istituzioni saranno in grado di fare ciò?
Speriamo!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".