Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 settembre 2016

Renzi non è il "figlio politico del presidente Berlusconi"

Cari amici ed amiche,

mi fanno sganasciare dalle risate coloro che dicono che il premier Matteo Renzi sia l'"erede politico del presidente Berlusconi".
L'unica cosa che i due hanno in comune è la comunicazione.
Per il resto, essi sono due persone diversissime.
Il presidente Berlusconi è una persona che ha conosciuto il concetto di lavoro e sacrificio.
Egli si è sempre impegnato tanto nelle sue aziende e in politica, a volte anche commettendo qualche errore.
Quando una persona agisce può anche sbagliare.
Ci sta.
Il presidente Berlusconi ha dato (e tuttora dà) un contributo importante all'economia, al prestigio e alla competitività del nostro Paese, con le sue aziende e con la politica.
Al contrario, Renzi non sa neppure cosa significhi la parola "lavorare".
Non sa cosa significhi alzarsi alla mattina e andare al lavoro o aprire la propria azienda.
Ha fatto solo politica.
Inoltre, Renzi dice una cosa e ne fa un'altra.
Dunque, non si rovini il compleanno del presidente con la scemenza secondo cui Renzi ne sarebbe l'"erede".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".