Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 settembre 2016

Roncoferraro, abbiamo ancora una Giunta?

Cari amici ed amiche,

dopo lo scontro a muso duro tra la segretaria del Partito Democratico nella Provincia di Mantova Antonella Forattini ed il sindaco di Roncoferraro Federico Baruffaldi, ci dobbiamo chiedere se c'è ancora una Giunta nel Comune mantovano.

La sensazione che si ha è che l'amministrazione comunale roncoferrarese sia uscita indebolita da questa situazione.
I consiglieri comunali del Partito Democratico a Roncoferraro non hanno sfiduciato il sindaco (che oramai dal partito è fuori) però la sensazione che l'amministrazione debba "navigare a vista" c'è.
Il vero problema, però, è il fatto che per dei pasticci dentro il Partito Democratico, il Comune di Roncoferraro rischi davvero di essere nell'immobilismo e che i suoi problemi non vengano risolti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".