Cari amici ed amiche,
l'Unità Pastorale San Leone Magno (che comprende le parrocchie mantovane di Cadé, Villa Garibaldi, Barbassolo, Roncoferraro, Nosedole, Casale, Governolo e Barbasso) ha organizzato nel giorno di venerdì 7 ottobre un pellegrinaggio al Santuario della Madonna della Comuna, che si trova ad Ostiglia, in Provincia di Mantova.
Il santuario è una della chiese giubilari della Diocesi di Mantova e lì si può ottenere l'indulgenza, andando verso la Porta Santa, confessandosi, recitando il Credo, comunicandosi e pregando secondo le intenzioni del Santo Padre.
Il programma prevede la partenza alle ore 5.00 PM (17.00) in pullman con tappe a Roncoferraro (di fronte alla chiesa), a Villa Garibaldi (in piazza), a Cadé (di fronte alla chiesa), a Barbasso (sulla ex-Strada Statale "Ostigliese") e a Governolo (di fronte alla chiesa).
Alle ore 6.15 PM (18-15) vi è la possibilità di fare a piedi gli ultimi due chilometri prima di arrivare al Santuario, per chi desidera ciò.
Alle ore 7.00 PM (19.00) vi sarà uno spazio per la preghiera personale e la confessione.
Alle ore 7.45 PM (19.45) ci sarà la messa.
Alle ore 8.30 PM (20.30) ci sarà la cena nei pressi del santuario.
Alle ore 9.30 PM (21.30) si tornerà a casa, presso le rispettive parrocchie.
Per iscriversi, contattare i parroci entro domenica 2 ottobre versando una quota di 10 Euro da dare alla Caritas dell'Unità Pastorale San Leone Magno.
Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0376/ 663317.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento