Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 settembre 2016

Pellegrinaggio al Santuario della Madonna della Comuna di Ostiglia (Mantova)

Cari amici ed amiche,

l'Unità Pastorale San Leone Magno (che comprende le parrocchie mantovane di Cadé, Villa Garibaldi, Barbassolo, Roncoferraro, Nosedole, Casale, Governolo e Barbasso) ha organizzato nel giorno di venerdì 7 ottobre un pellegrinaggio al Santuario della Madonna della Comuna, che si trova ad Ostiglia, in Provincia di Mantova.
Il santuario è una della chiese giubilari della Diocesi di Mantova e lì si può ottenere l'indulgenza, andando verso la Porta Santa, confessandosi, recitando il Credo, comunicandosi e pregando secondo le intenzioni del Santo Padre.
Il programma prevede la partenza alle ore 5.00 PM (17.00) in pullman con tappe a Roncoferraro (di fronte alla chiesa), a Villa Garibaldi (in piazza), a Cadé (di fronte alla chiesa), a Barbasso (sulla ex-Strada Statale "Ostigliese") e a Governolo (di fronte alla chiesa).
Alle ore 6.15 PM (18-15) vi è la possibilità di fare a piedi gli ultimi due chilometri prima di arrivare al Santuario, per chi desidera ciò.
Alle ore 7.00 PM  (19.00) vi sarà uno spazio per la preghiera personale e la confessione.
Alle ore 7.45 PM (19.45) ci sarà la messa.
Alle ore 8.30 PM (20.30) ci sarà la cena nei pressi del santuario.
Alle ore 9.30 PM (21.30) si tornerà a casa, presso le rispettive parrocchie.
Per iscriversi, contattare i parroci entro domenica 2 ottobre versando una quota di 10 Euro da dare alla Caritas dell'Unità Pastorale San Leone Magno.
Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0376/ 663317.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.