Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 settembre 2016

Fate tacere Napolitano!

Cari amici ed amiche,

più sento parlare l'ex-presidente della Repubblica Giorgio Napolitano più sono convinto di essere anticomunista.
Quel "signore" ha fatto solo danni al nostro Paese.
Egli ha fatto cadere un governo democraticamente eletto, per difendere interessi di altri (di questa Unione Europea germanocentrica) a scapito del nostro Paese.
Ora, Napolitano ha bacchettato il premier Matteo Renzi per le critiche di quest'ultimo verso l'Unione Europea.
Napolitano dovrebbe fare solo una cosa: chiudere la bocca!
Sia chiaro, io non difendo Renzi (anzi, Renzi è indifendibile, perché sappiamo tutti dell'inconcludenza di quest'ultimo) ma che questa Unione Europea sia criticabile è cosa ovvia.
Napolitano dovrebbe solo tacere!
Del resto, cosa volete che sappia di democrazia (cosa che non c'è in questa Unione Europea) un personaggio che nel 1956 appoggiò l'ingresso dei carri armati sovietici in Ungheria?
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.