questa sera ci sarà il primo faccia a faccia tra i candidati alle elezioni presidenziali negli USA Hillary Clinton e Donald Trump.
Trump e Clinton hanno incontrato il premier israeliano Benjamin Netanyahu.
Trump ha promesso che in caso di una sua vittoria gli USA riconosceranno Gerusalemme capitale di Israele e che collaboreranno con lo Stato ebraico.
Clinton ha promesso che in caso di una sua vittoria gli USA lavoreranno per uno Stato di Israele forte.
Esprimo una mia considerazione affermando che se la linea di Clinton sarà come quella di Obama, sarà meglio una vittoria di Trump.
Il confronto sarà presso la Hofstra University di Long Island, nello Stato di New York e sarà trasmesso dalla Nbc Tv e in Italia da Skt Tg 24 Hd con traduzione simultanea.
Gli ultimi sondaggi suonano come un campanello d'allarme per Hillary Clinton, perché danno ormai Trump quasi alla pari con lei. che fino a poche settimane fa era favoritissima. La ex segretario di Stato ha preparato l'incontro nella sua casa di Chappaqua presso New York con l'aiuto di un finto Trump con il quale ha simulato ogni possibile argomento e situazione del dibattito. Si tratta di Philippe Reines, un suo collaudato collaboratore che ha la fama di essere pugnace quando il magnate del real estate.
Porterà risultati o per l'ex-first lady sarà una catastrofe?
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento