Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 settembre 2016

Crollano i consumi...e Renzi ride!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", l'Istat lancia un allarme!
Le vendite al dettaglio registrano a luglio un calo mensile dello 0,3% sia in valore sia in volume.
Il premier Matteo Renzi che fa?
Renzi ride!
Anzi, Renzi sembra il violinista che sul "Titanic" suonava mentre la nave affondava.
A parte tante promesse, Renzi non ha fatto nulla!
Non ha fatto scendere le tasse (anche per via di bonus promessi in tempo elettorale) e non ha tagliato la burocrazia.
Non ha neppure riformato la giustizia.
Intanto, sempre meno gente lavoro e sempre più imprese chiudono.
L'Italia viene anche invasa da immigrati clandestini mentre tanti di noi italiani muoiono di fame.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".