Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 settembre 2016

Fontalieri, la Svizzera è uno Stato sovrano!

Cari amici ed amiche,

riguardo al voto che c'è stato nel Canton Ticino, in Svizzera, il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni ha detto:
"Ogni discriminazione nei confronti dei nostri frontalieri sarebbe un impedimento all'intesa tra la Ue e la Svizzera".

Il Canton Ticino ha votato contro i frontalieri italiani.Ora, a Gentiloni vorrei ricordare che la Svizzera è uno Stato sovrano e che non fa neppure parte dell'Unione Europea.
La Svizzera è uno Stato sovrano.
Vorrei ricordare a Gentiloni che se la Svizzera ha fatto questa scelta è perché qui in Italia sono stati fatti entrare immigrati clandestini senza alcun controllo.
La Svizzera si è solo difesa.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.