Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 settembre 2016

Attentato a New York, catturato afghano

Cari amici ed amiche,

è stato catturato uno degli attentati dinamitardi a New York.
Infatti, è stato preso dopo una sparatoria Ahmad Khan Rahami, il ventottenne afghano naturalizzato accusato per l'attentato di sabato notte. La polizia l'ha catturato a Linden, nel New Jersey, dopo uno scontro a fuoco.
Secondo le emittenti statunitensi, Rahami è rimasto ferito al braccio nello scontro. Cnn dice che anche due agenti sarebbero rimasti colpiti. Le immagini diffuse dalle tv lo mostrano adagiato su una barella, mentre viene portato via.
Adesso, che diranno i buonisti?
Diranno che Ahmad Khan Rahami è "povero e depresso"?
Ma fatemi il piacere!
C'è il terrorismo di matrice islamica!
Questo deve essere riconosciuto.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.