Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 settembre 2016

Il presidente Berlusconi torna nella sua vecchia casa

Cari amici ed amiche,

oggi, nel giorno del suo 80° compleanno, il presidente Berlusconi è tornato alla sua vecchia casa.
Quando ha suonato al citofono gli inquilini di quell'ordinario condominio di via Volturno aMilano non potevano crederci. Silvio Berlusconi era lì per loro.
Voleva visitare il loro appartamento, dove aveva trascorso gli anni dell'infanzia.
In quell'appartamento all'Isola il Cavaliere ha trascorso gli anni del secondo dopoguerra, con papà Luigi, mamma Rosa e i fratelli. Un ricordo che ha voluto rivivere nei giorni immediatamente precedenti al suo ottantesimo compleanno. A cui si è approcciato con discrezione e commozione.
Insomma, per il presidente è stato un compleanno all'insegna del ricordo.
Dal niente, grazie a tanto lavoro profuso, Silvio Berlusconi è diventato il Cavaliere, un grande capitano di industria, per poi fare il grande salto in politica.
L'Italia gli deve il fatto di avere impedito la salita al potere alla sinistra comunista.
Stiamo vedendo ora (che lui è stato cacciato via dalla politica in modo assurdo) quanti danni sta facendo la sinistra al governo del nostro Paese.
Questo noi dobbiamo tenercelo a mente.
Gli auguro ancora buon compleanno.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".