Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 settembre 2016

Una macchietta!

Cari amici ed amiche,

il premier Matteo Renzi non è stato invitato al vertice con la cancelliera tedesca Angela Merkel, il presidente francese Francois Hollande ed il presidente della Commissione Europea Jean Claude Juncker che ci sarà a Berlino. 

Oramai, l'opinione che si ha del premier Matteo Renzi nell'Unione Europea è quella dell'essere visto come una macchietta.
Qualcuno mi dirà che quando c'era al governo il presidente Berlusconi e nel 2011 Angela Merkel e l'allora presidente francese Nicolas Sarkozy risero al sentire il nome dell'allora nostro premier io avevo scritto che se al suo posto ci fosse stato un esponente del centrosinistra io avrei condannato comunque la presa di posizione franco-tedesca di irrisione nei confronti dell'Italia.
Questo è vero ma c'è un piccolo particolare: il presidente Berlusconi fu eletto dal popolo in maniera democratica. Quindi, egli rappresentava a pieno titolo la volontà della maggioranza del popolo italiano.
Renzi non è stato eletto da nessuno. Egli è stato messo lì da un Presidente della Repubblica che era invadente rispetto all'azione dei governi.
Renzi è una macchietta.
Egli dice delle battute (che magari fanno anche ridere) ma politicamente non ha prodotto nulla, se non danni.
Questo è un dato di fatto.
Per colpa di Renzi, l'Italia è irrisa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".