Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 settembre 2016

Riforme e mance, sono d'accordo con Fitto

Cari amici ed amiche,

sul sito "Milano Finanza", il leader dei Conservatori Riformisti Raffaele Fitto (nella foto) ha detto:
"In vista del 4 dicembre, si prepara da parte del governo uno spettacolino prevedibile: mancette elettorali (offensive e a pioggia) nella legge di bilancio in funzione della campagna referendaria".

Anche un bambino sa che il premier Matteo Renzi sta facendo approvare nella legge di bilancio dei bonus che di fatto sono misure atte a cercare il consenso per il "sì" al referendum sulle riforme costituzionali.
Fitto ha proseguito così:



"Il Paese è in un momento grave, tra stagnazione ormai acclarata e una pericolosa crisi bancaria alle porte. Ma Renzi e i suoi giocano con le mancette e perdono tempo con la legge elettorale. Sono certo che gli italiani respingeranno un'ondata di propaganda offensiva e aggressiva con un chiaro NO".

E' chiaro e lampante che queste mance siano un'elemosina data noi italiani (che siamo stremati dalle politiche degli ultimi tre governi non eletti da nessuno) per cercare di avere i consensi per il "sì" al referendum
Questa sarà, però, un'elemosina noi dovremo restituire con gli interessi, con tasse molto alte.
Avete capito?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".