Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 settembre 2016

Debora Serracchiani pensi al suo capo

Cari amici ed amiche,

su Twitter, Debora Serracchiani ha scritto:
"Berlusconi: "Prima di morire spero di attraversare il Ponte di Messina". Viva pure a lungo, ma provi a non dire scemenze".

Per commentare, uso la parola dell'amico e socio Morris Sonnino, il quale ha riportato il tweet e l'ha commentato con questa parola: "Poveraccia".
Ringrazio Morris.
Debora Serracchiani è vice-segretaria del Partito Democratico e governatrice della Regione Friuli- Venezia Giulia.
A lei consiglierei di pensare alla balle che dice il suo capo, il segretario del suo partito e (purtroppo) premier Matteo Renzi, detto anche  "Bomba" o "Pinocchio" o "il Gran Cazzaro".
Renzi sta distruggendo il nostro Paese e la signora Serracchiani scrive delle scemenze su Twitter.
Del resto, imita il suo capo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.