Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 settembre 2016

Se non fosse per Israele, non avremmo i pomodori "Pachino"

Cari amici ed amiche,

non sapete che i pomodori "Pachino", che sono un vanto per il nostro Paese, sono di origini israeliane?
Infatti, il pomodoro (il cui nome scientifico è Lycopersicum esculentum Mill) in questione non nacque qui in Italia ma venne introdotto in Sicilia dalla multinazionale sementiera israeliana "HaZera Genetics" nel 1989.
Essa produsse i semi attraverso una selezione assistita da marcatori.
Chissà cosa diranno quei nostri connazionali che vogliono il boicottaggio di Israele?
Ora, boicotteranno anche gli agricoltori di Pachino, i quali producono quei succulenti pomodori, che in Sicilia hanno trovato l'habitat ideale?
Secondo me, Samantha Comizzoli e soci sbatteranno le teste contro i muri.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...