Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 settembre 2016

L'Unione Europea deve cambiare o fallisce!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", un sondaggio di Demos fatto per Repubblica ci dice che l'83% dei connazionali vuole più controlli nell'area Schengen, sia alle frontiere interne che a quelle esterne.
Questa Unione Europea deve cambiare.
E' inutile girarci attorno.
Oggi, l'Unione Europea è un apparato burocratico prolisso e che non ha la benché minima idea di ciò che accade negli Stati nazionali.
Per esempio, essa ci ha lasciati soli per quanto concerne l'immigrazione clandestina.
Il sondaggio in questione svela le inquietudini di tanti di noi italiani.
Questo è un fatto.
O l'Unione Europea cambia o ci sarà il suo fallimento.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.