Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 settembre 2016

Referendum ed ingerenze estere, ha ragione l'onorevole Raffaele Fitto

Cari amici ed amiche,

leggete questo post scritto su Facebook dall'onorevole Raffaele Fitto, leader dei Conservatori e Riformisti:


"AUF WIEDERSEHEN #RENZI!
Addio Renzi, auf wiedersehen!
Se dopo l’ambasciatore americano adesso anche il portavoce di Angela #Merkel "appoggia" il premier nelle "sue diverse attività di politica interna e riforme", vuol dire che abbiamo ceduto lo scettro del Paese.
Hanno iniziato con #Monti ad imporre Governi figli dei poteri forti.
Quello di Renzi, è un altro tentativo, maldestro, di rifilare agli italiani rappresentanti di banche e burocrati.
Per questo è l’ora di dire addio a Renzi e alle sue riforme interessate e zoppe.
#ripartiamo".

Sono perfettamente d'accordo con Fitto.
Dall'estero stanno arrivando troppe ingerenze in favore del "sì" al referendum sulle riforme volute dal governo del premier Matteo Renzi, un governo che è retto da una maggioranza nessuno ha eletto.
L'Italia è ancora un Paese sovrano o è diventata una realtà politica completamente dipendente da altri?
Gli ultimi tre governi (presieduti da Mario Monti, Enrico Letta e Matteo Renzi) hanno demolito l'Italia.
L'Italia è oggi un Paese irrilevante ed economicamente in crisi profonda.
Questo è avvenuto a causa di governi che hanno ceduto a certi diktat europei e non solo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.