Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 settembre 2016

Charle Hebdo doppia vergogna!



Cari amici ed amiche,

dopo la vergognosa vignetta sui terremotati del Centro Italia, il periodico satirico francese " Charlie Hebdo" ha rincarato la dose con un'altra vignetta ancora più vergognosa.
Sulla vignetta vi è la caricatura di un terremotato con la scritta in francese: "Italiens, c'est pas Charlie Hebdo qui construits vos maisons, c'est la mafia".
In italiano, essa significa: "Italiani. non è stato Charlie Hebdo che ha costruito le vostre case ma è stata la mafia".
I "signori" di quel periodico satirico si ricordino del fatto che noi piangemmo i loro morti nell'attentato che ci fu contro la loro redazione nel gennaio 2015.
Questi "signori", ora, rispettino i nostri morti.
Anche l'ambasciata francese a Roma ha preso le distanze.
Mi sembra sacrosanto che ci sia questa presa di distanza.
Non si scherza sulle gravi disgrazie altrui.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".