Cari amici ed amiche,
la foto qui sopra mostra un articolo su "La Voce di Mantova" che parla di una presa di posizione dl gruppo di minoranza in Consiglio comunale a Roncoferraro "2014 Volta Pagina".
Com'è noto, il sindaco Federico Baruffaldi è stato messo fuori dal Partito Democratico.
Come ha detto la segretaria provinciale del Partito Democratico a Mantova Antonella Forattini, Baruffaldi non è più il sindaco del Partito Democratico.
Questo casino è partito per via di una presa di posizione di Baruffaldi in favore di Giorgio Rebuschi alle elezioni in Provincia.
Rebuschi era appoggiato anche dal centrodestra contro Beniamino Morselli, che invece era sostenuto dal Partito Democratico.
Le elezioni sono state vinte da Morselli.
Tuttavia, i consiglieri comunali del Partito Democratico di Roncoferraro continuano a sostenere Baruffaldi.
Tuttavia, ci sono polemiche interne al Partito Democratico.
Le polemiche, però, bloccano le attività del Comune.
Ora, io penso che la colpa di questo pasticcio non sia tanto di Baruffaldi o dei consiglieri comunali del Partito Democratico ma del Partito Democratico a livello provinciale.
Ergo, a mio modesto parere, dalla segreteria provinciale del Partito Democratico sarebbe dovuto venire questo aut aut ai consiglieri comunali: "O togliete l'appoggio a Baruffaldi o sarete espulsi anche voi".
Il problema è che queste polemiche nel Partito Democratico rischiano di bloccare le attività del Comune di Roncoferraro.
Quanto sta accadendo qui a Roncoferraro è una cosa che purtroppo è diffusa nel nostro Paese ed è trasversale rispetto ai partiti.
I partiti sono in crisi e non hanno struttura.
Questo è un danno per la nostra democrazia.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento