Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 ottobre 2011

WELCOME BACK KID!


Cari amici ed amiche.

Dal blog dell'amica Francesca Padovese "Stand Up and Fight" , ecco il video di Gilad Shalit, il caporale dell'esercito israeliano che è stato rapito nel 2006 e che è stato di recente liberato.
Gilad è un eroe per tutti quanti noi.
Ha rischiato la vita per difendere il proprio Paese.
Qualcuno tra noi dovrebbe riflettere ed imparare da lui.
Lui sì che è un ragazzo che ama il proprio Paese.
Welcome back Gilad!
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Grazie mille per la citazione. Da una parte sono contenta per la sua liberazione, dall'altra sono preoccupata per tutti quei detenuti liberati, molti dei quali terroristi che probabilmente torneranno a colpire.

    P.S. Il mio blog è "Stand Up and Fight"

    RispondiElimina
  2. Ho corretto l'errore. Scusa.
    Sono d'accordo con te.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.