Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 ottobre 2011

PREGHIAMO PER QUESTO RAGAZZO!

Cari amici ed amiche.

L'altro ieri c'è stata una tragedia.
E' morto Marco Simoncelli, il pilota della Honda che è stato vittima di un incidente sul circuito di Sepang, in Malesia.
Su di lui si è letto molto sui giornali e sui social-network. Non si sono lette richieste di preghiere per lui.
Io credo che sia arrivato il momento di pregare il buon Dio che lo accolga tra le sue braccia e nella sua casa.
Dovete rendervi conto del fatto che non è morta una celebrità ma un ragazzo di soli 24 anni che potrebbe essere vostro figlio o un vostro compagno di scuola all'università.
Giovedì ci saranno i suoi funerali di questo ragazzo che ha vissuto la propria vita terrena perché possa vivere allo stesso modo quella eterna.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".