Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 31 ottobre 2011

UNESCO? HA SBAGLIATO!

Cari amici ed amiche.

L'UNESCO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l'educazione, la scienza e la cultura) ha ( di fatto) riconosciuto la Palestina come Stato. Guardate pure il video su Youtube.
Con 107 voti favorevoli, 14 contrari e 52 astenuti (tra i quali l'Italia, che ha cercato di fare sì che ci fosse una posizione) la Palestina è riconosciuta dall'UNESCO.
Purtroppo, però, questa scelta potrebbe avere delle conseguenze non belle.
Israele ha mostrato delle preoccupazioni (più che legittime), gli Stati Uniti d'America hanno minacciato di tagliare i finanziamenti all'UNESCO.
Questa decisione, a mio modesto parere (e non solo), è sbagliata.
Infatti, con quello che sta succedendo in Nord Africa e in Medio Oriente c'è il rischio di una destabilizzazione di tutta l'area e si mette lo Stato di Israele in grave pericolo.
Israele è uno Stato in pericolo!
Ci si rende conto di ciò?
Hanno ragione gli Stati Uniti d'America a dire che questa decisione è prematura e controproducente.
Non si è tenuto conto della questione della sicurezza di Israele, l'unica Paese del Medio Oriente in cui i cristiani e chi non è della religione maggioritaria non viene perseguitato.
Va detta anche un'altra cosa.
Questa sentenza smentisce certi "signori" che parlano di complotti in cui gli ebrei starebbero per conquistare il mondo.
Questi "signori" sono pericolosi, non solo per sé stessi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.