Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 ottobre 2011

UNA PIETRUZZA NELLA SCARPA...

Cari amici ed amiche.

E' un clima orribile!
Non c'è solo la violenza fisica nelle piazze ma c'è soprattutto quella verbale.
Giusto questa mattina, ho trovato su questo blog del commenti che non mi sono piaciuti.
Un "signore", che ha scritto in forma ANONIMA, dei commenti gravemente offensivi sul sottoscritto che, a suo dire, lo avrebbe censurato.
Peccato, però, che quel "signore" abbia trascurato il fatto che io abbia avuto tutte le motivazioni giuste per censurarlo.
I suoi commenti erano pieni di volgarità. Leggete, ad esempio, l'articolo che parla del cimitero di Albinea.
Purtroppo, questa persona (o queste persone) ha fatto (o hanno fatto) commenti simili anche su altri articoli.
Non ho pubblicato certi commenti perché erano veramente volgari.
In un commento mi ha apostrofato con l'espressione (presumibilmente napoletana) "Omm'e merda". Questa espressione non ha bisogno di essere tradotta.
Qui c'è qualcuno che deve essere definito "omm'e merda", quel qualcuno è questo "signore" tanto raffinato.
Meno male che i meridionali non sono rappresentati da simili individui.
La maggioranza dei napoletani (e dei meridionali in genere) è costituita da brave persone.
Se la maggioranza dei meridionali la pensasse come certi individui, la secessione sarebbe stata cosa fatta ed io l'avrei promossa.
A quel "signore" vorrei dire una cosa.
Se è un UOMO metta il proprio nome ed il proprio cognome sui suoi commenti.
E' facile insultare gli altri in forma anonima!
Si assuma la responsabilità di quello che scrive...o ha paura di beccarsi una querela.
Se è un UOMO si faccia un suo blog ed esponga le sue idee, cosa che faccio io.
Comunque, avviso tutti che, da ora in poi, tutti i commenti anonimi NON SARANNO PIU' PUBBLICATI come non saranno più pubblicati tutti i commenti che contengono VOLGARITA' , INCITAZIONI ALL'ODIO ED INSULTI CONTRO IL SOTTOSCRITTO ED ALTRI!
LO STESSO DISCORSO VALE PER FACEBOOK, CHI SCRIVERA' COSE INACCETTABILI SUL MIO PROFILO O SULLA MIA PAGINA, SARA' CACCIATO (SE E' NELLA MIA "LISTA AMICI") E SEGNALATO!
E' ora di finirla!
Ognuno può esporre le proprie idee ma c'è un limite a tutto.
Dalla violenza verbale alla guerriglia urbana il salto è breve!
Quanto accaduto sabato a Roma è la dimostrazione di ciò.
Quel "signore" che ha scritto certi commenti non è diverso da coloro che il 15 ottobre scorso hanno fatto quello scempio a Roma, scempio di cui mostro questo video che ho preso da Youtube. Ho preso anche il video che mostra la chiesa profanata.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.