Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 ottobre 2011

CRISI, E SE AVESSE RAGIONE BOSSI?


Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo de "Il Messaggero".
L'articolo è intitolato "Lettera BCE è fucilata a Berlusconi".
Il testo recita:

"(ANSA) - ROMA, 25 OTT - ''Abbiamo un sistema pensionistico che e' piu' a posto di quello francese e tedesco. La lettera della Bce 'e' una fucilata a Berlusconi. Sembra piu' un attacco a Berlusconi'. Cosi' il leader della Lega, Umberto Bossi che aggiunge: ''Chi ha scritto la lettera e' un italiano'. Ora l'Europa parla italiano. Addirittura la lettera dice che bisogna privatizzare le farmacie. E' una stupidaggine, sono cose comunali', aggiunge Bossi.".

Io mi trovo d'accordo con il leader leghista Umberto Bossi.
Sembra quasi che si voglia fare cadere il Governo a tutti i costi.
Tra quello che accadde con Fini, alcuni scossoni nella maggioranza che avvennero in seguito (e che avvengono tuttora), gli attacchi giornalistici e certe inchieste giudiziarie, sembra quasi che qualcuno stia lavorando per fare cadere il Governo.
Io non sono un teorico dei complotti ma qui sembra proprio che ci sia qualcosa che non va.
Una crisi di Governo ora sarebbe una catastrofe non tanto per il centrodestra ma per il Paese.
Le elezioni ora non si potrebbero fare e non si potrebbe fare nemmeno un "Governo di unità nazionale.".
In queste condizioni, c'è il rischio di un'ondata speculativa molto forte.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".