Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 ottobre 2011

CASO SARAH SCAZZI, UN BEL CAOS


Cari amici ed amiche.

E' un caos il caso di Sarah Scazzi, la quandicenne di Avetrana (Taranto) che è stata uccisa il 26 agosto 2010.
Prima è stato accusato suo zio Michele Misseri che è stato arrestato il 06 ottobre 2010.
Poi Misseri è stato scarcerato perché l'accusa di omicidio era caduta mentre era rimasta quella di occultamento di cadavere. Misseri è stato scarcerato il 31 maggio 2011.
Intanto sono state arrestate Sabrina Misseri (15 ottobre 2010) e Cosima Serrano (26 maggio 2011), rispettivamente cugina e zia di Sarah Scazzi e figlia e moglie di Michele.
Ieri, la Corte di Cassazione ha spostato il processo da Taranto a Potenza e ha messo in crisi l'impianto accusatorio contro le due donne.
Di fatto, si sa chi ha occultato il cadavere di Sarah ma non si sa chi l'ha uccisa.
E' una storia torbida che è diventata una sorta di reality show.
Intanto, una povera ragazza è rimasta uccisa e non si conosce il colpevole.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...