Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 ottobre 2011

ABORTO? UN CRIMINE! FAMIGLIA? VA DIFESA!


Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo del blog "La Croce e la Spada" che è intitolato "Aborto: crimine contro l'Umanità" .
Leggete anche questa nota che è stata scritta da Chiara Scala su Facebook è che intitolata "Citazioni aberranti del Dr Pierre Simon":

"Citazioni aberranti del Dr. Pierre Simon (medico e Gran Maestro della Gran Loggia di Francia) tratte dal suo libro "De la vie avant toute chose"

“Le soluzioni che ci può fornire la morale tradizionale non possono [..] più accontentarci. Esse ripongono su di una sacralizzazione del principio della vita la cui essenza è superstiziosa e la cui pratica è feticista.”

“La vita non è più un dono di Dio ma un materiale che si gestisce.”

“Il parto indolore, la contraccezione, l’aborto e le nuove strade della ricerca cambiano sia gli esseri che la natura dei loro rapporti; queste innovazioni sono state dunque accompagnate dallo sconvolgimento dei valori, delle culture e di intere società.”

“La regolazione delle nascite, istituzionalizzata, condurrà ad una mutazione della morale e [alla creazione] di un nuovo codice etico. È certamente la definizione possibile di una nuova sessualità, la creazione – al limite – di una nuova natura umana e di un nuovo concetto della vita. In questo modo scopriremo che la natura e la vita sono più che mai una creazione umana.”

“Orientandosi attorno alla critica del feticcio-lavoro, la riorganizzazione della società contemporanea necessariamente comporterà una riduzione massiccia dell’orario di lavoro. La sessualità e l’erotismo esigono tempo libero; questo tempo verrà devoluto a ciascuno. La felicità sarà senza Marx e senza Gesù Cristo. Il matrimonio diverrà una comodità sociale. Il suo unico problema: non deve interferire sulla vita sessuale. Al genitore succederà l’amante.”

“Con la pillola si dispone di una vita sessuale normale senza procreazione; con l’inseminazione artificiale, la procreazione avverrà senza l’atto sessuale.

Da una parte [ci sarà] la coppia affettiva e sessuale – la femmina procreatrice e l’uomo non genitore; dall’altra, la società mediatizzata dal medico, che vaglia la domanda di un bambino e la disponibilità di seme anonimo, controllata e governata dalla “banca dello sperma”. In un certo senso, è la società tutt’intera che feconda la coppia.

[Risultato:]La sessualità sarà dissociata dalla procreazione e la procreazione dalla paternità. È l’intero concetto di famiglia che sta per essere capovolto: il padre non è più il genitore, ma colui che alleva il bambino.”."


Il fatto che a dire certe sia il Gran Maestro della Gran Loggia di Francia, la dice lunga. Leggete anche questo articolo del blog "La strage degli innocenti" che è intitolato "Le tappe massoniche di una politica della morte" La massoneria francese è quella che, per esempio, ha reso non obbligatorio ai suoi affiliati il credere in Dio. Quindi, è possibile che in essa vi siano certi individui di indirizzo anti-cristiano.
Che oggi ci sia un attacco alla famiglia è cosa com'è cosa vera che oggi ci sia un attacco alla vita.
Purtroppo, nel nostro mondo vi sono tanti crimini.
Uno di questi però è spesso impunito ed è l'aborto.
I sostenitori della "pillola del giorno dopo", ad esempio, dicono che un ovulo fecondato è solo una cellula.
Come si fa a sostenere una simile idiozia?
Un ovulo fecondato è a tutti gli effetti un potenziale individuo.
Infatti, se non ci sono incidenti in corso, in 9 mesi, quella cellula diventa un bellissimo bambino o una bellissima bambina.
Evidentemente chi ritiene che un ovulo fecondato sia solo una cellula come le cellule di un occhio o di un braccio non ha la minima idea del valore della vita umana.
Inoltre, mi fa ridere quando si parla di "aborto terapeutico".
Vorrei capire meglio la cosa.
Per chi sarebbe "terapeutico" l'aborto?
Sarebbe "terapeutico" per il bambino?
Non credo, visto che viene ucciso!
Sarebbe "terapeutico" per la potenziale madre?
Ma fatemi il piacere! Quella poveretta subisce un trauma pazzesco!
Siamo nel ridicolo!
Oltre a ciò, si vuole scardinare anche la famiglia!
Per fare contente certe lobbies (come la lobby gay) si stanno facendo cose assurde.
Ad esempio, nella Spagna di Zapatero è stato istituito il matrimonio gay e sono state tolte dal vocabolario istituzionale le parole come "padre" e "madre".
Veramente, si sta cadendo molto in basso.
In nome di un certo tipo di scienza si sta distruggendo la nostra società.
Purtroppo, qui è a rischio la nostra società.
Forse, dovremmo dare retta a padre Gabriele Amorth. Leggete questo articolo del sito "Pontifex.Roma-La Verità e nella Tradizione" che è intitolato "Il mondo sta perdendo la fede, molti vivono come se Dio non ci fosse. Scienza arrogante, ubbidisca a Dio" . Ringrazio l'amico Angelo Fazio che mi ha segnalato l'articolo.
Qui è rischio il futuro della nostra società.
Cordiali saluti.




2 commenti:

  1. Devo farti anche io i miei sinceri complimenti. Sicuramente contribuisci ad aprire gli occhi alla gente. Purtroppo ce n'è tanto, troppo bisogno. Emanuele.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te.
    Tu non sei da meno!
    Anzi, fai davvero tanto per cercare di portare certe buone idee in questa società malata.
    Cordialmente.

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.