Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 ottobre 2011

STIAMO SCHERZANDO?

Cari amici ed amiche.

C'è chi dice che durante i violenti scontri che ci sono stati sabato a Roma, durante la manifestazione degli "Indignados", siano stati organizzati da una "regia occulta".
Qualcuno sostiene che questa regia occulta sia (addirittura) nel Governo e che agisca per mettere in cattiva luce chi fa del dissenso.
Veramente, io ritengo che chi sostiene certe cose debba farsi ricoverare.
Infatti, se negli scontri di sabato ci fosse scappato il morto, di sicuro, il primo accusato sarebbe stato proprio il Governo.
Quindi, chi dice che il Governo abbia architettato tutto ciò è, quantomeno, folle.
Anzi, io penso che, ammesso che ci sia stata, un'eventuale "regia occulta" potrebbe avere puntato a destabilizzare il Governo, magari mettendolo in cattiva luce e, magari, facendoci anche scappare il morto.
Quindi, questa eventuale "regia occulta" sarebbe contro il Governo.
Questo Governo è scomodo a molti. Infatti, esso vuole cambiare un sistema incentrato su interessi particolari che si sono sviluppati negli anni.
Ho già detto molto.
Termino, segnalandovi questo articolo del blog del Circolo giovanile di San Luigi IX, un circolo legato alla Militia Christi.
L'articolo mi è stato segnalato dall'amica Anna Maria Pacchiotti su Facebook.
Sono d'accordo con quanto scritto in quell'articolo.
Non si può tenere una città in ostaggio di un gruppo di violenti.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. "Questo Governo è scomodo a molti. Infatti, esso vuole cambiare un sistema incentrato su interessi particolari che si sono sviluppati negli anni".
    AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!certo come no?! agli evasori che puntualmente beneficiano dei condoni, a coloro che scampano al carcere beneficiando indirettamente delle varie leggi ad personam, ai politici che popolano le poltrone delle migliaia di enti inutili che non vengono soppressi, a tutti coloro che sguazzano negli sprechi pubblici rispetto ai quali la parola "tagli" è un tabù (a differenza di quelli che colpiscono il popolo), ai locali commerciali del vaticano che non pagano senza alcuna ragione l'ici, ai politici che godono della immunità all'arresto preventivo anche quando non c'è manco l'ombra della persecuzione politica,alle nuove poltrone (altri sprechi!)di sottosegretario che un giorno sì e al'altro pure vengono create ecc ecc ecc....Eh sì, come è scomodo questo governo!La situazione italiana è veramente cambiata oggi in italia!Certo, in peggio!
    Fucilò, ricoverati tu. Il nano è FINITO, appartiene al passato.

    RispondiElimina
  2. Pensa al consociativismo catto-comunista che quelli come te difendono!
    Siete la rovina dell'Italia!

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.