Cari amici ed amiche.
C'è chi dice che durante i violenti scontri che ci sono stati sabato a Roma, durante la manifestazione degli "Indignados", siano stati organizzati da una "regia occulta".
Qualcuno sostiene che questa regia occulta sia (addirittura) nel Governo e che agisca per mettere in cattiva luce chi fa del dissenso.
Veramente, io ritengo che chi sostiene certe cose debba farsi ricoverare.
Infatti, se negli scontri di sabato ci fosse scappato il morto, di sicuro, il primo accusato sarebbe stato proprio il Governo.
Quindi, chi dice che il Governo abbia architettato tutto ciò è, quantomeno, folle.
Anzi, io penso che, ammesso che ci sia stata, un'eventuale "regia occulta" potrebbe avere puntato a destabilizzare il Governo, magari mettendolo in cattiva luce e, magari, facendoci anche scappare il morto.
Quindi, questa eventuale "regia occulta" sarebbe contro il Governo.
Questo Governo è scomodo a molti. Infatti, esso vuole cambiare un sistema incentrato su interessi particolari che si sono sviluppati negli anni.
Ho già detto molto.
Termino, segnalandovi questo articolo del blog del Circolo giovanile di San Luigi IX, un circolo legato alla Militia Christi.
L'articolo mi è stato segnalato dall'amica Anna Maria Pacchiotti su Facebook.
Sono d'accordo con quanto scritto in quell'articolo.
Non si può tenere una città in ostaggio di un gruppo di violenti.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
"Questo Governo è scomodo a molti. Infatti, esso vuole cambiare un sistema incentrato su interessi particolari che si sono sviluppati negli anni".
RispondiEliminaAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!certo come no?! agli evasori che puntualmente beneficiano dei condoni, a coloro che scampano al carcere beneficiando indirettamente delle varie leggi ad personam, ai politici che popolano le poltrone delle migliaia di enti inutili che non vengono soppressi, a tutti coloro che sguazzano negli sprechi pubblici rispetto ai quali la parola "tagli" è un tabù (a differenza di quelli che colpiscono il popolo), ai locali commerciali del vaticano che non pagano senza alcuna ragione l'ici, ai politici che godono della immunità all'arresto preventivo anche quando non c'è manco l'ombra della persecuzione politica,alle nuove poltrone (altri sprechi!)di sottosegretario che un giorno sì e al'altro pure vengono create ecc ecc ecc....Eh sì, come è scomodo questo governo!La situazione italiana è veramente cambiata oggi in italia!Certo, in peggio!
Fucilò, ricoverati tu. Il nano è FINITO, appartiene al passato.
Pensa al consociativismo catto-comunista che quelli come te difendono!
RispondiEliminaSiete la rovina dell'Italia!