Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 2 ottobre 2011

MILAN, NON SI POSSONO FARE CERTI REGALI!

Cari amici ed amiche.

La Juventus ha vinto con il risultato di 2 reti a 0 contro il Milan.
Io penso che più che il merito della Juventus vi sia il demerito del Milan che, a mio avviso, ha fatto un grosso regalo agli avversari.
Io credo che il regalo sia stato fatto dalla società rossonera la scorsa stagione.
Non si può lasciare andare Andrea Pirlo a parametro zero proprio alla Juventus, una diretta concorrente.
La Juventus voleva Pirlo?
Bene, se io fossi stato nella società rossonera avrei chiesto alla Juventus parecchi soldi o una valida contropartita tecnica.
Con i soldi che sarebbero stati presi, si sarebbe potuto comprare un giocatore in grado di rimpiazzare il bresciano.
Non si devono rafforzare gratuitamente i diretti concorrenti.
Riguardo alla squadra in capo a Torino, era troppo molle.
Certo, il Milan ha tanti infortunati e quelli che sono rientrati non sono al 100%.
Però, non mi è piaciuto il clima.
L'allenatore della Juventus, Antonio Conte, ha detto che per lui questa partita era fondamentale.
Quindi, la Juventus era bella carica.
Purtroppo, nel Milan non c'era lo stesso clima. Non sembrava motivato.
Bisogna giocare ogni partita con la stessa motivazione.
Bisogna provare a battere ogni avversario, che sia la Juventus o una squadra "provinciale".
Certo, se ci fosse stato il Milan più motivato e al completo, avrebbe vinto.
Il Milan con l'organico al completo e con ogni motivazione può battere tutti.
Questa partita serva da lezione.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Ma nemmeno nel calcio sei obiettivo??? ora vuoi dire che la partita nn l'ha vinta la juve ma l'ha persa il milan??? dovresti dire solo una cosa.... GRAZIE JUVE, IERI SERA CI HAI DATO UNA GRANDE LEZIONE DI CALCIO... ma ammettilo Fucilone, non c'è stata partita... la juve ha dominato dal primo all'ultimo minuto.... raddoppiava le marcature, arrivava prima sul pallone, ha sfiorato il goal almeno 5-6 volte prima dell'1-0.... il milan è stato pericoloso solo una volta con Boateng..... per il resto solo Juve... quindi ammetti la sconfitta e siate inferiori.... fa freddo a -6????

    RispondiElimina
  2. In questo articolo si parla di sport e non di politica!
    Io ammetto che la Juventus abbia meritato la vittoria.
    Il Milan non ha giocato bene!
    Però, come organico, il Milan è superiore.
    Se avesse avuto tutti gli effettivi e se avesse giocato con un altro piglio, il Milan avrebbe vinto!
    Ti ricordo che il Milan è la squadra più titolata al mondo!
    La Juventus ha solo più titoli in Italia!
    Prima di parlare male del Milan, sciacquati la bocca!

    RispondiElimina
  3. Se per titolata intendi come NUMERO di titoli... ti do ragione! ma per titolato si intende chi ha acquisito più titoli nel senso di tipologia di titoli... e sicuramente la Juve è l'unica squadra italiana (ed è stata la prima nel mondo) ad aver finto tutti i trofei possibili e immaginabili... al Milan per esempio manca la Coppa Uefa.... quindi TU prima di parlare della Vecchia Signore e dello stile Juve sciacquati non solo la bocca, ma anche le mani e la faccia...

    RispondiElimina
  4. Sicuramente, non cambierei le sette Champions League e le Coppe Intercontinentali con una Coppa UEFA!

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.