Cari amici ed amiche.
Vi invito a leggere questa nota riportatami dall'amico Giuseppe Sagliocco su Facebook:
"Per capire “cosa” sia esattamente "qualcuno", non basta sentirlo parlare, serve anche vedere come si comporta.
Nel caso particolarissimo della sinistra italiana (che qui da noi è ancora apertamente comunista), per capire cos'è davvero, è fondamentale vedere, sia come agisce la sua parte istituzionale (sempre protesa a mascherare la propria vera natura dietro concetti alti come: pace, giustizia, onestà ecc ecc), sia vedere cosa fa e cosa dice il variegato mondo che le gira attorno e che spesso e volentieri da essa viene difeso e sostenuto (Militanti vari, Sindacati, sedicenti Ambientalisti, sedicenti Pacifisti, appartenenti ai Centri Sociali... e più di recente Indignati).
Andando ancor di più nel particolare, risulta utile vedere qual è il rapporto di questa parte politica con la violenza fisica e verbale.
L'elenco che segue è una buona prova del fatto che la violenza è "endemica" di questa parte politica: non solo perchè i fatti “in valore assoluto” parlano da sé (e sono perciò incontrovertibili), ma perchè dall'altra parte, quella presunta cattiva combattuta da queste persone/gruppi ben inseriti a sinistra, non esiste nemmeno lontanamente nulla del genere.
Prima dell'elenco una notazione importante. Ciò che deve fare riflettere e massimamente allarmare è la propensione di questa gente a portare la violenza, non solo verbale ma spessissimo fisica, all'interno di contesti di normalità e quotidianità come la presentazione di un libro, la corsa di bciclette, le cerimonie ufficiali, i cortei,
21-10-2011
Vendola aggredito e insultato durante sit in della Fiom a Roma da un sostenitore dei Black bloc (nonchè militante di sx: se no che ci stava a fare in piazza con la Fiom?)
15-10-2011
Il corteo degli Indignados, affollato di militanti della sinistra cosiddetta buona (vedi sotto), degenera in scontri con la polizia e conclude con la messa a ferro e a fuoco della capitale.
15-10-2011
Il leader dei Radicali Marco Pannella, durante la manifestazione degli Indignados a Roma viene pesantemente insultato e costretto alla fuga dai militanti della sx.
17-9-2011
Non Global e No Tav a Venezia si scontrano con la polizia perchè vogliono protestare contro la Lega per la cerimonia dell'ampolla.
10/12-09-2011
Scontri e disordini fuori da Montecitorio provocati da oppositori al Governo mentre in aula è in atto la votazione della Finanziaria.
9-9-2011
No Tav impediscono che alla festa del Pd si svolga un convengo con la presenza dell'amministratore delegato delle Fs Mauro Moretti.
7/8/9-09- 2011
Prc e Cgil attaccano il giro ciclistico della Padania organizzato dalla Lega. I militanti comunisti “pacificamente” cercano di impedire fisicamente ai ciclisti di passare. Volano anche insulti e sputi.
6-7-2011
L'ufficio di Maurizio Gasparri al Senato è stato isolato dopo che una segretaria ha aperto una busta contenente polvere bianca e un messaggio minatorio al capogruppo Pdl e al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (Adnkronos/Ign)
Il convengo dal titolo I volti della destra, organizzato all'università di Palermo,a cui partecipa il giornalista Marcello Veneziani, si deve svolgere in forma blindata per evitare incursioni dei militanti di sinistra.
rif. Il Giornale 4 aprile 2011
30 marzo 2011
Militanti vicini al mondo della sinistra (centri sociali) assediano la Camera durante i lavori parlamentari e tirano monetine i insulti al ministro della Difesa La Russa.
24-marzo 20011
Assalto dei militanti di sinistra alla libreria Mondatori di Palermo in cui si presenta il libro,edito da Rizzoli, della formazione di destra fascista Casapound. I collettivi hanno ingaggiato una lotta con lanci di pietre, con la polizia, per far fallire la presentazione. Secondo alcune cronache i militanti di estrema sinsitra si sono lasciati andare ad atti di vandalismo il giro per l'incolpevole città.
21 marzo 2011
La sinistra antagonista, alias centro sociali, provocano scontri con la polizia all'arrivo a Torino di Berlusconi per la campagna elettorale a sindaco (agenti restano feriti).
17 marzo 2011
Militanti della sinistra... alla faccia dell'Unità d'Italia... insultano e fischiano Berlusconi durante la cerimonia per il 150° dell'Unità.
22 dicembre 2010
Aggressione verbale a Bruno Vespa durante la presentazione di un suo libro
14 dicembre 2010
Molti studenti, foraggiati e sostenuti dalla Sinistra, che per l'occasione è salita anche sui tetti, hanno messo a ferro e a fuoco Roma per protestare contro la Riforma Gelmini (negli scontri per poco un finanziere viene linciato)
Dicembre 2010
Pochi giorni prima dei disordini di cui sopra, altri studenti contrari alla Riforma Gelmini assaltano il Parlamento riuscendo quasi ad entrare.
Sarebbe bene che questa lista, e ci fermiamo a dicembre 2010 per carità di Patria, fosse diffusa e magari inserita nei nostri blog e che tutti collaborassero per integrarla e tenerla aggiornata (possibilmente supportando il tutto con dati di fatto come notizie tratte dai giornali) con i nuovi eventi, anche quelli apparentemente minori (come, ad esempio, le presentazioni di libri andate in fumo per la presenza di disturbatori), che accadono in giro per il Paese....
Saluti azzurri".
Non posso fare altro che essere d'accordo con l'amico Giuseppe e confermare quanto da egli scritto.
Anzi, io aggiungo una cosa.
La sinistra non è solo violenta verbalmente e fisicamente.
Infatti, essa è anche ipocrita!
La sinistra si dice dalla parte della cultura ma in realtà diffonde l'ignoranza.
Basti pensare alla storiografia ufficiale, che dalla sinistra è influenzata.
Molti argomenti scomodi alla sinistra sono stati a lungo tenuti nascosti.
Cominciamo a parlare, ad esempio, agli italiani che (durante la II Guerra Mondiale) morirono in Unione Sovietica e che il signor Palmiro Togliatti non salvò!
Tra questi ci fu anche un mio prozio.
La sinistra dice di non essere razzista.
Peccato che essa pratichi il razzismo ogni giorno.
Basti pensare ai "laureati rossi" che insultano gli altri (che magari non sono laureati perché non si sono potuti permettere gli studi universitari) bollandoli come ignoranti.
Negli anni passati, nelle fabbriche del nord, molte persone iscritte ai sindacati dicevano agli operai di orgini meridionali che questi ultimi "rubavano il lavoro alla gente del nord".
Mio padre subì questo trattamento.
Oggi, la sinistra attacca la Lega Nord accusandola (spesso ingiustamente) di essere anti-meridionale.
Per tutti questi motivi, ho scelto di non essere di sinistra.
Io credo nel valore del rispetto verso gli altri, valore che a sinistra non sanno nemmeno cosa sia.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento