Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 ottobre 2011

AIUTIAMO GLI ALLUVIONATI IN LIGURIA!

Cari amici ed amiche.

L'amica Maria Teresa Bargelli, su Facebook, mi ha segnalato un'iniziativa lodevole.
Il giornale "Libero" ha aperto una sottoscrizione per aiutare gli alluvionati in Liguria e in Lunigiana.
Andate all'articolo intitolato "Si aggrava il bilancio in Liguria. Ritrovato l'ottavo corpo".
Lì troverete anche un conto aperto dal giornale.
Per donare, versate i soldi in questo conto intestanto a Editoriale Libero Srl Libero pro alluvionati delle Cinque Terre - Via dei Valeri, 1 - 00184 RM. Il codice Iban è il seguente: IT59 Z030 6909 4511 0000 0000 584.
Anche il presidente Berlusconi ha versato dei soldi in questa iniziativa lodevole.
Di fronte a queste disgrazie non devono estere destra e sinistra.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. te lo riscrivo perché forse non hai capito: ma c'entrno qualcosa anche i condoni edilizi?o è colpa solo di questo animali???

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".