Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 4 ottobre 2011

CROLLO DI BARLETTA, UNA TRAGEDIA PREANNUNCIATA?


Cari amici ed amiche.

Leggete la notizia comparsa sul sito del TGCOM che è intitolata "Crolla una palazzina a Barletta cinque vittime e diversi feriti" .
Esprimo il mio cordoglio per le vittime e faccio una considerazione.
Alcuni dicono che già in passato la palazzina avesse segni di cedimento e che gli inquilini avessero parlato apertamente dei problemi di staticità dello stesso edificio.
Se tutto ciò dovesse essere vero, sarebbe una cosa grave perché (evidentemente) nessuno fece niente per evitare questa tragedia.
Se la cosa era nota, perché nessuno fece niente?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...