Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 ottobre 2011

FREE GILAD


Cari amici ed amiche.

Finalmente, Gilad Shalit è libero.
Dopo cinque anni di prigionia in mano ai terroristi di Hamas (che lo rapirono il 25 giugno 2006) Gilad (che è caporale dell'esercito israeliano) è finalmente libero.
Oggi, Gilad ha potuto riabbracciare i suoi cari.
In cambio, lo Stato di Israele ha liberato un migliaio di detenuti nelle carceri israeliane.
L'unica nota stonata della questione è un timore che ho e che spero che anche altri abbiano.
Non vorrei, infatti, che i terroristi inizino a rapire soldati e cittadini israeliani per potere ricattare le autorità dello Stato ebraico.
Io spero che ciò non accada!
Comunque, sono contento per Gilad.
I terroristi hanno tolto ad un venticinquenne sei anni della sua vita.
Spero che si riprenda presto e torni a vivere sereno.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. ABBIAMO PREGATO E SPERATO PER LA SUA LIBERAZIONE.....E CONTINUIAMO A PREGARE E SPERARE CHE LA PACE ARRIVI IN ISRAELE!!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io prego per la pace in Israele.
    Il popolo israeliano merita la pace perché è un grande popolo.
    Spero che Gilad viva la sua vita in serenità.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".