Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 ottobre 2011

A TUTTI GLI IPOCRITI!

Cari amici ed amiche.

Molti si sono stracciati le vesti quando hanno visto il baciamano fatto dal presidente Berlusconi al defunto leader libico Mu 'ammar Gheddafi.
Però, gli stessi signori non hanno detto una parola quando a stringere la mano allo stesso Gheddafi erano altre persone, alcune delle quali qui raffigurate.
Gheddafi non poteva essere cattivo quando stringeva la mano al presidente Berlusconi e buono quando la stringeva ad altri.
Questa è ipocrisia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".