Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 ottobre 2011

OPPOSIZIONE, UNO SPETTACOLO INDEGNO!


Cari amici ed amiche.

Su Youtube, ho preso questo video che mostra l'intervento del presidente Berlusconi alla Camera dei Deputati.
Io trovo che sia vergognoso il comportamento dell'opposizione.
Infatti, l'opposizione non ha partecipato alla seduta alla Camera.
Io trovo che sia veramente indegno tutto questo.
All'opposizione non frega nulla del bene del nostro Paese. Ad essa interessa solo il potere e la distruzione del presidente Berlusconi sia come politico sia come uomo.
Se il Governo dovesse cadere, sarebbe una catastrofe per il Paese non per il presidente Berlusconi.
Il presidente Berlusconi è ricco e non ha bisogno di fare politica per vivere.
Però, se il Governo dovesse cadere, l'Italia sarebbe esposta alla speculazione finanziaria e sarebbe un macello.
Quindi, a coloro che fanno parte dei partiti dell'opposizione dico solo una cosa:

"VERGOGNA!".

Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Come al solito usi il doppiopesismo e non capisci che l'opposizone ha voluto dare un segno di protesta (a mio avviso legittimo) non ascoltando il premier mentre diceva le sue SOLITE COSE che ormai dice da 15 anni... promesse promesse senza mai fare poi nulla di quanto detto.... perchè nn hai urlato vergogna quando lo scorso 14 dicembre parlava di pietro dell'italia dei valori e l'intero governo è uscito dall'aula?? quello invece è un segno legittimo??? ma abbi la decenza e la dignità di tacere.... fai sicuro più bella figura...

    RispondiElimina
  2. Io dovrei tacere?
    No, sei tu, colui che dovrebbe chiudere il becco!
    Sei solo uno squallido squadrista!
    Almeno, io metto la faccia in quello che scrivo!
    Tu, invece, ti limiti ad insultare nei blog altrui!
    Sei solo un mezzo uomo!
    L'opposizione non ha a cuore il bene del Paese!
    Una crisi di governo ora sarebbe una catastrofe.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".