Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 ottobre 2011

PRESENTAZIONE DEL BLOG DEL CENTRO BENESSERE "HALOS BENESSERE"

Cari amici ed amiche.

Degli amici di famiglia mi hanno chiesto se, per favore, presentassi il blog della loro attività che hanno appena inaugurato.
Io non nego i favori agli amici e pertanto presento il blog del centro benessere "Halos Benessere".
Questo centro pratica l' aloterapia, ossia le terapie a base di sale.
Intendiamoci, questo trattamento non sostituisce la medicina tradizionale (né intende farlo) ma aiuta a risolvere i problemi all'apparato respiratorio piuttosto che quelli dovuti allo stress.
Ciò avviene grazie ad un ambiente speciale con microclima marino, la "stanza di sale", un sistema già in uso in altre parti, come nel Ravennate.
Questa ha stanza ha le pareti ricoperte di sali provenienti da vari posti, dall'Himalaya (ove vi è il noto "sale rosa") a Cervia. Uniti al particolare microclima interno e alle particolari condizioni di umidità, questi sali aiutano a risolvere certi problemi fisici.
Pertanto, spero che andiate in tanti in questo centro benessere che si trova in Via Giacomo Puccini n°9, a Roncoferraro (località Barbassolo), in provincia di Mantova.
Ringrazio l'amico Verzelleri Tolmino (il titolare), per avermi citato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.